22 maggio 2020

REstateConNOI

cs

Bagni Pat – 89. Una nuova avventura per Consorzio Solidarietà coinvolto nella nuova gestione del famoso lido balneare “Bagni Pat 89” di Senigallia.

Ci sono persone che operano nel turismo e che credono fermamente in quello che fanno tanto da incontrasi con il settore del sociale. Con il loro entusiasmo, con una buona dose di consapevolezza dei propri mezzi e con una sensibilità unica che non può che coinvolgere. Non da meno, trasmettono la speranza e l’auspicio che, in fondo, nonostante il periodo storico molto difficile, qualcosa possa davvero cambiare. Queste persone sono Letizia e Natalia, figlie dello storico proprietario Patrizio, le abbiamo incontrate e ne è nata un’idea sociale e imprenditoriale: riprendere in mano lo stabilimento balneare e gestirlo insieme! Una vera e propria passione che si è sviluppata nel tempo, prima come figlie e oggi come protagoniste grazie al supporto e al sostegno di Consorzio Solidarietà.

Inoltre, la gestione da parte di Consorzio Solidarietà consente anche di creare occasioni di lavoro per persone in difficoltà attraverso l’inclusione e il riscatto dei più fragili, in un mondo in cui la fragilità rappresenta ancora uno stigma sociale e alimenta la cultura del “bisognoso”. Alla base di questo nuovo progetto ci sono i valori della cooperazione sociale e del lavorare insieme per raggiungere un fine comune.

 

cooperazione, inclusione, mutualità, reciprocità, prossimità, solidarietà!

 

Bagni Pat – 89 sarà quel luogo dove ogni ospite potrà “fermare la fretta e aspettare l’anima”.

Immagine

 

 

Scopri la convenienza del nostro Listino della Stagione Balneare 2020. Per informazioni, chiarimenti o richieste scrivi a bagnipat.89@consorziosolidarieta.it. Se preferisci un contatto diretto chiama Maria (+39 346 37 14 709), Natàlia (+39 334 28 40 940) oppure Lucio (+39 338 89 87 154).